Il centro di Legnano si prepara ad ospitare la Notte Bianca 2023, un evento che richiama molte persone anche dai comuni limitrofi. Per garantire la sicurezza e il decoro della città, è stata emanata un’ordinanza sindacale che vieta la vendita di alimenti e bevande in contenitori di vetro e ceramica, bottiglie di vetro e lattine. L’ordinanza ha valore dalle 19 del 16 giugno alle 2 del 17 giugno e riguarda l’area urbana centrale interessata dall’evento e le aree limitrofe delimitate da un preciso perimetro. Inoltre, saranno istituiti divieti di circolazione e di sosta in alcune strade e piazze della città, con rimozione forzata dei veicoli parcheggiati in zone non consentite.

La Notte Bianca 2023 prevede numerosi eventi organizzati dai componenti del Distretto Urbano del Commercio, dall’amministrazione comunale, dall’Unione Confcommercio Legnano e dalla Camera di Commercio. Dalle 19 fino all’una di notte, ci saranno musica, balli e divertimenti per grandi e piccini. Il centro di Legnano sarà completamente chiuso al traffico per permettere ai partecipanti di godersi la serata in totale sicurezza e tranquillità.

Per garantire il buon esito dell’evento, è importante rispettare le disposizioni dell’ordinanza sindacale e i divieti di circolazione e sosta. In questo modo, si potrà contribuire alla riuscita della Notte Bianca 2023, un’occasione unica per divertirsi e trascorrere una serata diversa dal solito. “A Legnano la musica ti gira intorno”: questo è lo slogan dell’evento che promette di regalare emozioni e sorprese a tutti i partecipanti. Non perdete l’occasione di partecipare alla Notte Bianca 2023 e vivere una serata indimenticabile nel cuore della città.

Articolo precedenteIl misterioso omicidio di Castelveccana: le perizie che svelano la verità
Articolo successivoTragedia nel lago di Porto Ceresio: giovane marocchino scomparso durante un bagno con gli amici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui