Saronno – Ieri nel centro di Saronno si sono verificati due casi di intossicazione etilica. Il primo episodio si è verificato alla stazione ferroviaria di “Saronno centro” in Piazza Cadorna, dove un uomo di 60 anni è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Fortunatamente si è ripreso presto e non è stato necessario il trasporto in ospedale. L’episodio si è verificato alle 10.15 del mattino. Il secondo episodio si è verificato alle 20 in via Mazzini, dove oltre all’ambulanza della Cri, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. Il paziente è stato trasportato all’ospedale saronnese, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

È importante ricordare l’importanza di bere con moderazione e di non superare i propri limiti. L’intossicazione etilica può essere pericolosa per la salute e può portare a conseguenze gravi. È fondamentale evitare di guidare dopo aver consumato alcolici, per garantire la sicurezza propria e degli altri.

Ricevi le principali notizie in tempo reale sul tuo dispositivo mobile. Per iscriverti, basta inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. In alternativa, è possibile iscriversi alla newsletter cliccando qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteGornate Olona: giovane ferito in incidente stradale
Articolo successivoAttenzione Olgiate: truffatori in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui