Giro d’Italia Giovani Under 23: blocco del traffico a Biassono

Oggi, giovedì 15 giugno 2023, la città di Biassono subirà un blocco totale della circolazione per un’ora, dalle 11.45 alle 12.45 circa, per consentire il passaggio della gara ciclistica Giro d’Italia Giovani Under 23. La carovana ciclistica attraverserà il territorio biassonese, arrivando da Lissone, e il percorso sarà transennato e presidiato dagli agenti della Polizia locale e dai volontari di Protezione civile.

Per motivi di sicurezza, diverse vie del paese saranno chiuse al traffico durante la finestra temporale indicata, tra cui il confine di Lissone, via Trento e Trieste, piazza Italia, via Cesana e Villa, via Porta d’Arnolfo, via Volta, via Pessina, via Madonna delle Nevi, via Parco e il confine con Lesmo.

È importante rispettare il blocco della circolazione per garantire la sicurezza dei ciclisti e degli spettatori. Si consiglia quindi di pianificare i propri spostamenti in anticipo e di evitare di attraversare le vie interessate durante l’ora di chiusura al traffico.

Il Giro d’Italia Giovani Under 23 è un evento importante per gli appassionati di ciclismo e per la città di Biassono, che si trova sulla rotta della gara. Grazie alla collaborazione tra le autorità locali, la Polizia locale e i volontari di Protezione civile, il passaggio della carovana ciclistica avverrà in sicurezza, garantendo uno spettacolo indimenticabile per tutti gli appassionati di questo sport.

Articolo precedenteNotte di chiusura sulla statale 36: ecco le limitazioni a Lecco
Articolo successivoArrestato nordafricano per reati contro la pubblica amministrazione e spaccio nell’area di servizio ovest di Somaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui