Tragedia a Calcinate: operaio morto schiacciato dalla sponda di un camion

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno, si è verificata una tragedia a Calcinate: un operaio di 54 anni ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro. Secondo le prime informazioni riportate dal Corriere Bergamo, l’uomo sarebbe stato schiacciato dalla sponda di un camion del quale stava pulendo il cassone.

L’incidente è avvenuto in una cava in via Monte Misma, nell’area industriale del comune, al confine con Cavernago. Il 54enne, residente in paese, lavorava per l’azienda Milesi Sergio. La chiamata al 118 è stata effettuata poco prima delle 18, ma i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i tecnici Ats e i Carabinieri di Bergamo per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sull’accaduto. La morte dell’operaio è una tragica occasione per riflettere sulla sicurezza sul lavoro e sull’importanza di rispettare le norme di prevenzione degli incidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui