La notizia della morte di Michela Marelli, la 46enne trovata senza vita nella piscina di casa a Collebeato, ha sconvolto l’opinione pubblica. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati il marito della donna, ma secondo gli inquirenti si tratterebbe di un tragico incidente domestico.
La donna, gravemente malata, potrebbe essere caduta in acqua per un malore oppure a causa della patologia che la affliggeva. Nonostante la sua invalidità, Michela era comunque autonoma e poteva restare qualche ora da sola in casa, come è accaduto il giorno della disgrazia. È stato il marito a trovare il corpo senza vita della moglie dentro la piscina della loro villetta.
L’autopsia è stata fissata per il prossimo 28 giugno, e nel frattempo la Procura sta conducendo tutti gli accertamenti necessari per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. La morte di Michela Marelli è una tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale, e si spera che presto si possa fare luce su quanto accaduto.