Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 17 giugno, poco prima delle 14 a Como-Lora, precisamente in via Oltrecolle, dove una moto e un’auto sono entrati in collisione. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma sembra che uno dei due uomini coinvolti sia in gravi condizioni.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che hanno prestato assistenza all’uomo, presumibilmente il motociclista, che è stato sbalzato dalla moto a seguito dell’impatto. L’uomo, un 55enne, è stato valutato in codice rosso dai medici della Croce Rossa e dell’auto medica, a causa delle gravi lesioni riportate.

Fortunatamente, l’uomo non è in pericolo di vita e, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasportato in ospedale al Sant’Anna di Como per ulteriori accertamenti e cure. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto per determinare eventuali responsabilità.

Un altro episodio che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto in presenza di mezzi a due ruote. Auguriamo una pronta guarigione all’uomo coinvolto nell’incidente e speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteParapendio in difficoltà a Erba: uomo salvato dagli alberi del giardino scolastico
Articolo successivoFurioso 33enne di Brescia causa danni tra Bergamo e Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui