Interventi dell’ambulanza della Croce azzurra di Cadorago e della Croce rossa di Misinto si sono verificati oggi a Cislago e Solaro. Nel primo caso, alle 6 del mattino, l’ambulanza è intervenuta alla stazione ferroviaria di piazzale stazione a Cislago per soccorrere un uomo di 37 anni che aveva avuto un malore. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Tradate per accertamenti, ma non sembrava in pericolo di vita.

Nel secondo caso, invece, un incidente tra un’auto e una moto si è verificato alle 9:15 del mattino in via Roma a Solaro. L’equipaggio dell’ambulanza della Croce rossa di Misinto ha soccorso due ragazzi di 18 anni che sono stati trasportati all’ospedale di Saronno per accertamenti, ma anche in questo caso le loro condizioni non sembravano preoccupanti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Rho per i rilievi del sinistro.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp, oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Articolo precedenteSaronno in allerta: cedimento dell’asfalto in via Manzoni
Articolo successivoTragedia a Malpensa: uomo si butta dal Terminal 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui