Questa mattina sono iniziati i lavori di asfaltatura e fresature di diverse vie di Malnate. La sindaca Irene Bellifemine ha illustrato il cronoprogramma dei cantieri sui social. Dal 19 giugno, partiranno i lavori di fresatura e asfaltatura in via Matteotti, contemporaneamente si effettueranno i lavori di fresatura e rialzo chiusini in via Campagnetta e via Redipuglia. Terminati i lavori in queste vie di Gurone, inizieranno i lavori in via Ravina, sempre tempo permettendo.

In via Manzoni a San Salvatore, i lavori di preparazione e rialzo chiusini sono terminati, e domani si passerà all’asfaltatura. In via Monte Cervino, si sta procedendo al rifacimento del marciapiede e i lavori proseguiranno per circa due settimane. Invece, l’asfaltatura in via Cadore è già terminata.

La sindaca ha dichiarato: “Finalmente, terminata la scuola con il traffico meno intenso e dopo aver rispettato un congruo tempo per l’assestamento dei tratti interessati al rifacimento dei sottoservizi, abbiamo potuto dare il via ai lavori tanto attesi di asfaltatura. Attenzione alla viabilità, ringrazio gli assessori, l’ufficio tecnico e la polizia locale per il lavoro che si sta svolgendo”.

Articolo precedentePronto Soccorso a Busto, Gallarate e Saronno: il nuovo sistema di accesso per una gestione più efficiente
Articolo successivoCassano Valcuvia: la sfida dell’integrazione dei minori stranieri non accompagnati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui