Il mercato di Lissone è stato colpito da un doppio furto il lunedì 19 giugno. Due acquirenti hanno subito il furto del loro portafoglio dalle loro borse mentre si trovavano tra le corsie del mercato. Questo fenomeno fastidioso riguarda molti paesi e ciclicamente colpisce uno dei luoghi più frequentati come il mercato di Lissone, uno dei più gettonati di questa parte di territorio brianzolo.

Il malvivente ha sfruttato la calca di persone presenti davanti ai vari banchi per mettere a segno il colpo. Le vittime sono state una donna alla quale è stato sfilato il portafogli con tutti i documenti e due coniugi che si sono accorti del furto dopo un po’ di tempo.

Questi episodi hanno sollevato un dibattito sulla sicurezza del mercato. Gli habitué si interrogano sulla frequenza dei controlli in piazzale degli Umiliati da parte delle forze dell’ordine, lamentando una presenza che risulterebbe meno evidente nelle ultime settimane.

È importante che le autorità competenti rafforzino i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e dei visitatori del mercato di Lissone. Inoltre, è necessario che i cittadini stessi prestino maggiore attenzione ai propri effetti personali, evitando di creare occasioni per i ladri.

Articolo precedenteL’ex senatore di Forza Italia accusato di peculato a Monza
Articolo successivoAssolto il sindacalista della sanità pubblica di Lecco: la libertà di critica vince

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui