Incidente sulla Statale 36: auto ribaltata coinvolge altri veicoli
Un brutto incidente si è verificato oggi lungo la corsia sud della Statale 36 all’altezza di Abbadia Lariana. Poco prima delle 12.30 di questo venerdì 16 giugno, un’automobile si è ribaltata coinvolgendo anche altri veicoli che procedevano in direzione Lecco.
Sul posto è giunta un’ambulanza del Soccorso degli Alpini per dare assistenza ad una donna di 65 anni rimasta coinvolta nell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno aperto dei varchi nel mezzo, successivamente in collaborazione con il personale Areu hanno estratto in sicurezza la donna.
Purtroppo, l’incidente ha inevitabilmente causato gravi conseguenze sulla viabilità della zona: il traffico è fermo e diversi automobilisti sono in colonna nell’attesa che la carreggiata venga riportata in condizioni di sicurezza.
Al momento, non sono disponibili ulteriori aggiornamenti sull’accaduto. Tuttavia, è sempre importante ricordare l’importanza di mantenere la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti che possano mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.