Anas ha annunciato delle limitazioni alla circolazione lungo la statale 36, nota come “del Lago di Como e dello Spluga”, per effettuare delle attività di indagine e monitoraggio delle gallerie presenti nella provincia di Lecco. Per ridurre i disagi del traffico, i lavori verranno eseguiti esclusivamente di notte e per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro, la statale sarà chiusa tra gli svincoli di Bellano (km 75,200) e Trivio di Fuentes (km 91,600) in direzione Sondrio, dalle 22 di oggi 14 giugno fino alle 5 del giorno successivo. Durante la chiusura della statale, la circolazione veicolare verrà deviata sulla S.P. 72, dallo svincolo di Bellano (Km 75,280) allo svincolo di Colico “Trivio di Fuentes” (Km 91,600).

Questo intervento è stato programmato per garantire la sicurezza dei conducenti che percorrono la statale 36 e per verificare che le gallerie siano in perfette condizioni. La decisione di effettuare i lavori di notte è stata presa per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti, ma anche per garantire la sicurezza degli operai che lavoreranno sulla statale.

La deviazione della circolazione veicolare sulla S.P. 72 è stata predisposta per garantire che il traffico non subisca troppi disagi durante il periodo di chiusura della statale 36. Si consiglia quindi di seguire le indicazioni stradali per evitare eventuali ritardi o problemi di traffico.

In conclusione, l’intervento di Anas sulla statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è un’operazione importante per garantire la sicurezza degli automobilisti e degli operai che lavorano sulla strada. La chiusura della statale durante le ore notturne e la deviazione del traffico sulla S.P. 72 sono state predisposte per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti. Si consiglia quindi di seguire le indicazioni stradali per evitare eventuali ritardi o problemi di traffico.

Articolo precedenteGuida in stato di ebbrezza a Colico: autista condannato a 6 mesi di reclusione
Articolo successivoZeus: l’accordo tra la questura di Lecco e il CIPM per la tutela delle vittime di violenza domestica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui