Da oggi, grazie all’accordo sottoscritto tra Poste Italiane e Autostrada Pedemontana Lombarda, sarà possibile pagare il pedaggio autostradale in modo ancora più semplice e veloce. Infatti, a partire da oggi, il pedaggio potrà essere pagato direttamente sul sito web poste.it, nella sezione “paga online”, selezionando il pagamento dei servizi. È possibile utilizzare carte di debito, carte di credito o carte prepagate.

La registrazione sul sito è necessaria solamente al primo accesso e permette di regolarizzare gli importi dei pedaggi, saldare gli eventuali solleciti di pagamento ricevuti e ricaricare il Servizio Ricaricabile Pedemontana. Tutti i servizi sono disponibili anche nei 186 Uffici Postali della provincia di Como e in tutti gli Uffici Postali d’Italia.

Questa novità renderà molto più semplice la vita degli automobilisti che percorrono l’autostrada Pedemontana, poiché non dovranno più recarsi fisicamente in un ufficio postale o presso un punto vendita per pagare il pedaggio. Sarà sufficiente accedere al sito di Poste Italiane e selezionare la sezione “paga online”.

Inoltre, questo accordo rappresenta un’ulteriore conferma del costante impegno di Poste Italiane nell’offrire ai propri clienti servizi sempre più innovativi e convenienti. Grazie alla collaborazione con Autostrada Pedemontana Lombarda, l’azienda postale italiana dimostra ancora una volta di essere all’avanguardia nel settore dei servizi finanziari e di pagamento.

Articolo precedenteAperitivo ai domiciliari: uomo di 32 anni sorpreso al bar a Figino Serenza
Articolo successivoFiamme in città: incidente stradale a Gavardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui