Il Questore Marco Odorisio ha deciso di chiudere temporaneamente un bar di Monza per 20 giorni, dopo che uno dei suoi clienti ha minacciato con un coltello un inquilino di un palazzo vicino, che aveva chiesto di abbassare la musica. Gli agenti della Squadra Volante hanno eseguito la disposizione del Questore, che ha motivato la sua decisione con gravi motivi di sicurezza pubblica.

Il bar, situato in zona Cederna, aveva già subito una sospensione della licenza nel 2017, sempre per motivi di ordine e sicurezza pubblica, in seguito a un tentato omicidio.

La richiesta di intervento alla Questura era giunta nella serata di sabato 17 giugno, quando il cliente del bar aveva reagito violentemente alle richieste di abbassare la musica. La decisione del Questore di chiudere il locale per 20 giorni è stata quindi presa per prevenire eventuali ripercussioni sulla sicurezza pubblica.

La chiusura temporanea del bar di Monza è un segnale forte da parte delle autorità competenti, che non intendono tollerare comportamenti violenti o pericolosi all’interno dei locali pubblici. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre al primo posto e, se necessario, devono essere presi provvedimenti decisi e tempestivi.

Articolo precedenteCalcio sotto shock: dirigente sportivo colpito a Seregno durante partita under 9
Articolo successivoTragedia a Reggiolo: morto Antonio Camboni dopo l’incidente in moto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui