Questa notte, intorno all’una, si è verificato un grave incidente stradale sulla superstrada 336 in direzione A4, subito dopo lo svincolo per il Terminal 1 di Malpensa. Quattro auto sono state coinvolte in un violento scontro, causato da motivi ancora in fase di accertamento, che ha portato al ribaltamento di una delle vetture. Fortunatamente, non sembrerebbero esserci feriti gravi, ma i mezzi sono stati danneggiati in modo significativo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate, che hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto uno degli occupanti dall’abitacolo di una delle auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Cinque persone, di età compresa tra i 24 e i 41 anni, sono state coinvolte nell’incidente. Il 118 ha inviato sul posto tre autoambulanze da Busto e Gallarate e un’automedica, ma i mezzi sono rientrati in codice giallo e verde, segno che le persone coinvolte hanno riportato ferite importanti, ma non gravi.

La Polizia Stradale è intervenuta per gli accertamenti del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre attenzione alla guida, per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano al più presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteUltras in guerra a Varese: individuati i responsabili dei disordini
Articolo successivoMalpensa Express e treni regionali a rischio: lo sciopero dei sindacati in Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui