Incidente stradale ad Albese: due feriti

Mercoledì 21 giugno, poco prima delle 8.30, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto lungo la strada statale Briantea, in territorio di Albese. Al momento non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente che ha coinvolto due persone di 32 anni.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono giunti sul luogo dell’incidente con due ambulanze della Croce Rossa di Lipomo e Como e l’automedica. Inizialmente il codice di emergenza era rosso e l’elisoccorso è stato chiamato in aiuto. I Vigili del fuoco e la Polizia locale intercomunale di Albavilla Albese e Tavernerio sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita e i feriti sono stati trasportati in ambulanza in codice giallo. La chiusura della carreggiata per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero della strada ha inevitabilmente causato ripercussioni sul traffico dell’arteria stradale.

È importante guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo, che possono avere conseguenze gravi per la salute e la vita delle persone coinvolte.

Articolo precedenteNuova ordinanza Anas: divieti di transito lungo la SS340 Regina a Como
Articolo successivoLa Statale dei Giovi a Cermenate torna a doppio senso: fine ai disagi al traffico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui