La Polizia cantonale ha comunicato le località in cui verranno effettuati i controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel Canton Ticino, durante la settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023.

Nel distretto di Bellinzona, le postazioni mobili saranno presenti a Giubiasco, Bellinzona, Arbedo, Castione e Gudo. Nel distretto di Locarno, invece, i controlli della velocità saranno effettuati a San Nazzaro, Tenero, Ascona, Brione sopra Minusio, Vogorno, Riazzino e Locarno.

Nel distretto di Lugano, le postazioni mobili saranno presenti ad Arbostera, Paradiso, Taverne, Lamone, Mezzovico, Viganello, Savosa, Cadro, Massagno, Lugano centro e Cassarate. Inoltre, ci saranno anche controlli della velocità semi-stazionari a Lavorgo, Motto, Melano e Viganello.

È importante rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale e prevenire incidenti. La Polizia cantonale continua a svolgere il proprio lavoro di controllo sulle strade del Canton Ticino per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteMilano, annullato atto di nascita di bambino nato da maternità surrogata
Articolo successivoMistero sulla morte di una donna nel Canale Villoresi a Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui