Un giovane italiano di 18 anni è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della tenenza di Cassano d’Adda, in provincia di Milano, per tentato omicidio. Il ragazzo, che aveva precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama lunga 12 centimetri.

Gli agenti sono intervenuti intorno alle 3.30 in via Milano, dove era stata segnalato l’accoltellamento di un giovane. Dalle informazioni raccolte dai testimoni presenti, è emerso che poco prima il 18enne aveva colpito con un fendente all’addome e alla guancia sinistra un suo amico, anche lui di 18 anni, a seguito di una discussione per motivi non precisati e per lo stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice rosso al San Raffaele di Milano, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

L’arrestato è stato trasferito al carcere di San Vittore. La vicenda è ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.

Articolo precedenteIl salame di Varzi a rischio: la peste suina minaccia l’eccellenza Dop
Articolo successivoTriste scoperta in via Treves: uomo trovato senza vita a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui