Nella tarda serata di sabato 25 giugno 2023 si è verificata una violenta rissa in piazza Mercato a Lodi, che ha coinvolto almeno 50 persone. La situazione è stata descritta come una vera e propria “resa dei conti” e ha richiesto l’intervento di carabinieri, polizia e guardia di finanza. La tensione era alta e la violenza sembrava pronta ad esplodere ogni volta che le forze dell’ordine si allontanavano per cercare i partecipanti alla rissa.

Tra le cinghie e le cinture trovate a terra, c’erano anche tracce di sangue. Secondo le informazioni ricevute, un paio di ragazzi si sarebbero presentati spontaneamente in pronto soccorso un’ora dopo gli scontri, mentre l’equipaggio della Croce Rossa arrivato sul posto non ha effettuato alcun trasporto.

Le autorità sono al lavoro per indagare sui motivi e sull’effettivo numero di coinvolti nella rissa. Sono state chiamate ad accertare le responsabilità e ad emettere eventuali denunce. L’articolo completo sull’evento sarà disponibile sul giornale “Il Cittadino” in edicola lunedì 26 giugno. La situazione di violenza e caos nella città di Lodi continua a destare preoccupazione tra i cittadini e le autorità locali.

Articolo precedenteIncidente sull’autostrada A1: bloccato il tratto tra Lodi e Casalpusterlengo
Articolo successivoBarco di Maggianico: la lotta contro l’inciviltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui