Due uomini di origine tunisina sono stati arrestati dai carabinieri a Cogliate mentre erano su un’auto rubata e con della cocaina. La pattuglia della Tenenza Carabinieri di Cesano Maderno li ha intercettati durante un servizio di perlustrazione. I militari hanno chiesto i documenti ai due uomini, apparsi insofferenti, e hanno scoperto che l’auto sulla quale si trovavano era stata appena rubata. Durante la perquisizione, sono stati trovati e sequestrati 2,7 grammi di cocaina suddivisi in cinque dosi, oltre a 2.540 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio, un bastone e un coltello portati senza giustificazione.

I controlli sono stati estesi al domicilio dei due, dove sono stati sequestrati altri 46 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi. I due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per furto e porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere.

Dopo il rito per direttissima, è stata applicata la misura dell’obbligo di firma ai due uomini. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Articolo precedenteSeregno: aperto il processo sulla presunta corruzione dell’inchiesta Seregnopoli bis
Articolo successivoAssalto al polo logistico della Esprinet a Cambiago: guardie giurate in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui