Scontri violenti in piazza Mercato a Lodi, il centro storico della città si è trasformato in un’arena dove decine di persone si sono affrontate con estrema violenza. Il tutto è accaduto alle 23 di ieri, forse per un regolamento di conti. Tra urla e fendenti che vibravano, l’allarme è scattato immediatamente da parte di alcuni passanti increduli, facendo convergere nella zona diverse pattuglie di carabinieri e polizia.
Gli scontri sono stati così violenti che le forze dell’ordine sono intervenute subito, ma al suono delle sirene i contendenti si sono volatilizzati, lasciando a terra gli strumenti utilizzati per colpirsi. L’ambulanza del 118 è intervenuta ma non ha soccorso nessuno. Solo in un secondo momento, un paio di loro si sarebbero presentati da soli al pronto soccorso di cui uno sicuramente ferito con un’arma da taglio.
Le forze dell’ordine stanno indagando anche servendosi delle immagini delle telecamere del comune. È preoccupante che la città sia diventata teatro di scontri violenti e che la situazione sia degenerata così tanto. Si spera che le indagini delle forze dell’ordine portino alla luce i responsabili di tali atti di violenza e che la città possa tornare a essere un luogo sicuro per i suoi abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui