Oggi poco dopo le 19 a Minusio, nel canton Ticino, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una giovane di 22 anni proveniente dalla provincia di Varese. La ragazza è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che un automobilista di 26 anni, con a bordo una passeggera di 22 anni, entrambi italiani residenti nella provincia di Varese, stesse percorrendo via San Gottardo proveniente da Locarno. Per cause ancora da accertare, si è verificato un violento impatto frontale con un’auto guidata da un uomo svizzero di 40 anni residente nel canton Ticino, che stava viaggiando in direzione opposta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano. Sono intervenuti anche i soccorritori del Salva e della Rega, che hanno prestato le prime cure alle vittime e le hanno trasportate in ospedale. Secondo le prime valutazioni mediche, la ragazza ha riportato gravi ferite che mettono in pericolo la sua vita, mentre il conducente ha riportato ferite lievi. Il conducente dell’altro veicolo, un uomo di 40 anni, è rimasto illeso.

A causa dell’incidente, il tratto stradale interessato è stato completamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. La strada è stata riaperta poco prima delle 23. La polizia invita eventuali testimoni a contattare la Centrale comune d’allarme al numero 0848 25 55 55.

Articolo precedenteOperazione di polizia a Legnano: contrasto all’immigrazione clandestina e alla microcriminalità
Articolo successivoGrave incidente sulla superstrada 629 Besozzo-Vergiate: due feriti in condizioni critiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui