Grave incidente stradale a Minusio, due giovani feriti

Due giovani della provincia di Varese sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto ieri sera a Minusio, in Canton Ticino. Un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 22 anni si trovavano su via San Gottardo, provenendo da Locarno, quando si è verificato uno scontro frontale con un’auto guidata da un uomo svizzero di 40 anni. Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Intercomunale del Piano, insieme ai soccorritori del Salva e della Rega. Dopo aver prestato le prime cure, i giovani sono stati trasportati in ospedale. Purtroppo, la ragazza ha riportato gravi ferite che mettono in pericolo la sua vita, mentre il ragazzo ha riportato ferite più lievi. Fortunatamente, l’uomo di 40 anni è uscito illeso dall’incidente.

La Polizia cantonale sta cercando eventuali testimoni dell’incidente e chiede a chiunque abbia informazioni di contattare la Centrale comune d’allarme al numero 0041 848255555.

Questo incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Speriamo che i giovani feriti possano guarire al più presto e che questo incidente serva da monito per tutti i conducenti.

Articolo precedenteGrave incidente sulla superstrada 629 Besozzo-Vergiate: due feriti in condizioni critiche
Articolo successivoLa scoperta della serra di marijuana a Cocquio Trevisago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui