Nuovi agenti e assistenti della Polizia di Stato sono stati accolti nella Questura di Monza e Brianza, rafforzando ulteriormente l’organico. I sei agenti appena nominati hanno giurato fedeltà alla Repubblica il 16 e il 22 giugno, dopo essersi formati nelle scuole Allievi Agenti della Polizia di Stato di Pescara, Piacenza e Nettuno. Gli altri quattro agenti provengono dalla Sezione Autostradale di Aosta, dalla Questura di Verbania, dalla Squadra Volanti e dal Compartimento Polfer Lombardia, Posto di Polizia Ferroviaria di Monza.

I nuovi poliziotti saranno assegnati alla Squadra Volanti e agli uffici passaporti e immigrazione, contribuendo all’incremento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. In particolare, saranno impiegati nell’Ufficio Passaporti e nell’Ufficio Immigrazione, fornendo servizi all’utenza.

Inoltre, è stato accolto anche un ispettore esperto in cooperazione internazionale, proveniente dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia con sede a Roma. Questo ispettore si è unito alla Questura di Monza e Brianza, dimostrando l’importanza che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza riserva al territorio e alle comunità di Monza e Brianza. Il Questore ha sottolineato l’attenzione verso il bene comune e i cittadini, affermando che il loro operato è legittimato dalla fiducia che la comunità ripone nella Polizia di Stato.

Articolo precedenteUn cittadino peruviano rimpatriato da Malpensa a Lima
Articolo successivoL’ndrangheta a Verona: l’infiltrazione criminale che minaccia la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui