Incidente stradale a Turate: due feriti e intervento dell’elisoccorso

Nella giornata odierna si è verificato un incidente stradale lungo l’ex statale Varesina, al confine tra Turate e Cislago. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cantù per effettuare gli accertamenti necessari, mentre i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Saronno e Legnano. Le vittime dell’incidente sono un uomo e una donna, entrambi di 36 anni. Inoltre, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per garantire un tempestivo soccorso.

Investimento di un ciclista a Limbiate

Nel comune di Limbiate, precisamente in corso Milano, si è verificato un altro incidente stradale nel pomeriggio di oggi. Un ciclista è stato investito da un veicolo e immediatamente soccorso dall’ambulanza della Croce Viola, che è giunta sul posto insieme alla polizia locale. Il ciclista, un uomo di 51 anni, non sembra presentare condizioni preoccupanti, ma è stato comunque trasferito all’ospedale di Desio per essere sottoposto a cure mediche a causa delle contusioni riportate.

Resta aggiornato sulle principali notizie

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio di messaggistica su Whatsapp. Invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram, @ilsaronnobn, oppure cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Ricorda che è disponibile anche la nostra newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteUn rondinotto ferito trovato nel quartiere Prealpi di Saronno
Articolo successivoMisterioso odore a Saronno: il mistero dell’ospedale di piazza Borella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui