Incidente stradale sul raccordo A8-Ss 336 in direzione di Milano-Malpensa, che ha coinvolto un veicolo pesante trasportante una cisterna. L’incidente è avvenuto oggi alle 11.30 e le cause sono ancora in corso di accertamento.

Immediatamente dopo l’accaduto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate con un’autopompa e dalla sede di Varese con un’autogru. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere il conducente del veicolo.

Attualmente, il tratto di strada che collega l’A8 alla SS 336 in direzione Malpensa e la SS 336 da Malpensa in direzione Varese sono chiusi al traffico. Fortunatamente, la cisterna trasporta sostanze chimiche non pericolose e al momento non si registrano perdite.

Sono in corso le operazioni di recupero, che saranno effettuate da un’azienda privata. Nel frattempo, si consiglia ai conducenti di utilizzare percorsi alternativi per raggiungere la zona di Malpensa.

Allegata all’articolo è presente una foto che mostra la scena del sinistro. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incidente e sulla riapertura della strada.

Articolo precedenteLa sicurezza stradale a Comabbio: progetto di nuove rotonde per rendere la città più sicura
Articolo successivoEmergenza elettrica a Saronno: intervento immediato di vigili del fuoco, polizia e carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui