Ivan Sirtori è scomparso da alcuni giorni e al momento non si hanno notizie su di lui. L’uomo di 49 anni è uscito dalla sua casa sabato scorso a Cagliano, nel Colle Brianza, e da allora non è più stato visto.

I familiari, preoccupati per la sua assenza, hanno lanciato l’allarme martedì e da quel giorno sono iniziate le ricerche. Purtroppo, finora non è stato trovato alcun indizio sulla sua scomparsa. Sono state impiegate numerose persone e mezzi per cercare Ivan, che è conosciuto nella zona come musicista e cantastorie, e per la sua personalità anticonformista.

Le ricerche si sono concentrate anche oggi lungo i sentieri del Monte di Brianza, che Ivan conosceva molto bene in quanto amante degli spazi aperti e della natura. Le squadre impegnate nelle ricerche sono composte da 10 vigili del fuoco, 8 volontari Cnsas, 11 volontari della Protezione Civile e del gruppo cinofilo. Sono state assegnate nuove aree di ricerca, ma purtroppo finora non si è ottenuto alcun risultato.

La scomparsa di Ivan Sirtori ha destato grande preoccupazione nella comunità locale. Speriamo che presto vengano trovate notizie su di lui e che possa tornare sano e salvo tra i suoi cari.

Articolo precedenteIndiana Jones e il Quadrante del Destino: l’ultima avventura dell’archeologo più amato
Articolo successivoIncendio lungo la strada Milano-Meda: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui