Incidente stradale a Saronno: auto contro il muro, conducente ferito

Saronno – Un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, sabato primo luglio, tra via San Michele e via Filippo Reina. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, potrebbe trattarsi di un malore o di un attimo di distrazione da parte del conducente. Intorno alle 14:45 una Suzuki Ignis è finita contro il muro con un violento impatto, come testimoniano i danni all’abitazione e al veicolo. Gli airbag dell’auto si sono aperti a seguito dell’impatto.

Immediatamente dopo l’incidente, i residenti e i passanti si sono mobilitati e hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e una pattuglia della polizia locale. Il personale sanitario ha fornito le prime cure al conducente, che è stato successivamente trasportato in codice verde al pronto soccorso per ulteriori accertamenti medici.

Prima di rimuovere l’auto incidentata, la polizia locale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Fortunatamente, al momento dell’incidente, non si trovava nessuno di fronte all’abitazione coinvolta. Le indagini sono ancora in corso per determinare con certezza le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Articolo precedenteGuida spericolata a Lomazzo: patente ritirata a trentenne
Articolo successivoIncendio alla Pizzeria Trattoria Caprese: momenti di apprensione a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui