Tragedia a Gemonio, una donna di 41 anni è stata travolta da un’auto pirata e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 21, in via Cellina. La donna stava camminando lungo la strada quando l’auto l’ha colpita e poi è fuggita. Le ferite riportate nell’incidente sono state fatali.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare il pirata della strada. I carabinieri della compagnia di Luino e del Reparto Investigativo del comando provinciale di Varese stanno raccogliendo numerose testimonianze e stanno analizzando i filmati delle videocamere presenti nella zona. Nonostante non ci siano telecamere puntate direttamente sul luogo dell’incidente, gli inquirenti hanno isolato un range di veicoli transitati nella zona al momento dell’investimento.

Al momento, l’automobilista dovrà rispondere delle accuse di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso. Le indagini sono ancora in corso e si sta cercando di fare luce sulla dinamica dell’accaduto. Alcuni abitanti di Gemonio sostengono che potrebbe esserci stato un diverbio tra la vittima e l’investitore, anche se non ci sono testimoni diretti. Altri invece affermano che la donna avrebbe fornito una descrizione sommaria del guidatore dell’auto. Tuttavia, se i due si conoscevano, la donna avrebbe potuto fornire un nome.

In ogni caso, l’unica certezza è che un’auto ha investito e ucciso una giovane donna, per poi fuggire dopo aver colpito un’altra macchina parcheggiata in zona. Gli inquirenti stanno verificando tutte le informazioni per fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui