Sabato sera è stata una serata molto impegnativa per il servizio di emergenza 118 e le forze dell’ordine. Sono stati necessari numerosi interventi per vari motivi, riporteremo solo i più significativi. Alle 20.30 a Como, in via Puecher, sono intervenute inizialmente due ambulanze in codice rosso per soccorrere un uomo di 32 anni aggredito con un coltello. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi ed è stato portato al Sant’Anna senza essere in pericolo di vita. Alle 20.39 a Camerlata c’è stato un incidente con una macchinetta elettrica in piazza Fisac e una giovane di 24 anni è stata portata in ospedale. Le ferite riportate non erano gravi.

Alle 21.19 a Mariano Comense, è stato richiesto l’intervento in codice rosso per un uomo di 34 anni che aveva bevuto troppo e rischiava il coma etilico. Dopo i primi soccorsi sul posto, è stato portato fuori pericolo all’ospedale di Desio (Monza e Brianza). Anche a Sala Comacina, poco dopo mezzanotte, c’è stato un ribaltamento di un’auto e sono intervenuti i vigili del fuoco. Due persone sono rimaste ferite.

A mezzanotte e mezza, a Cusino, un’auto è uscita di strada, ma fortunatamente il conducente, un ragazzo di 22 anni, non ha riportato ferite gravi. Alle 2.30 di notte, a Uggiate Trevano, un uomo di 47 anni è stato trovato in stato di intossicazione etilica in via Mulini e un’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta sul posto.

A Cadorago, in via Diaz, c’è stata un’aggressione a una donna di 27 anni, che è stata portata all’ospedale di Cantù. Anche i carabinieri sono intervenuti sul posto. Alle 3.39 a Cermenate, in via Maestri Comacini, c’è stata un’altra aggressione che ha coinvolto anche un minorenne. Il ragazzo di 17 anni è stato portato all’ospedale di Cantù in codice giallo.

Per concludere, sempre a Cantù, intorno alle 5.30 del mattino, in via Rebecchino, c’è stato un altro intervento in codice rosso per un’aggressione. L’uomo ferito, un 50enne, è stato portato all’ospedale. I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto.

Articolo precedenteIl prato abusivamente inghiaiato nel Parco Valle Lambro a Merone
Articolo successivoTragico ritrovamento nel lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui