Un incendio ha causato un grosso spavento sabato pomeriggio a Giussano, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Inizialmente si temeva che due auto fossero coinvolte, ma in realtà tutto è iniziato da una utilitaria che ha preso fuoco nel vano motore.

Il conducente dell’auto è riuscito a fermarsi a bordo strada, vicino a un paletto, e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’utopompa di Seregno e la polizia locale, che hanno gestito la situazione.

Per garantire la sicurezza, il traffico in via IV Novembre nella frazione Paina è stato deviato in direzione di Seregno, evitando così il passaggio vicino all’area dell’incendio.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti in seguito a questo incidente. Nonostante lo spavento iniziale, grazie all’intervento tempestivo delle autorità e alla prontezza del conducente nel fermarsi, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di rimanere sempre vigili sulla strada e di seguire le norme di sicurezza. In caso di emergenze, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi per evitare conseguenze gravi.

Speriamo che episodi come questo siano sempre meno frequenti e che tutti possiamo viaggiare in sicurezza sulle nostre strade.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Brugherio: due giovani coinvolti
Articolo successivoTragedia sulla A14: morto un uomo di 58 anni in un incidente stradale a Camerano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui