Tradate è stata colpita da una tremenda notizia, che ha raggiunto immediatamente la città dopo lo schianto e la morte in ospedale. Non solo la comunità di Gemonio, ma anche quella di Tradate è rimasta sotto shock per la scomparsa di Giuseppina Caliandro, che qui era cresciuta e aveva vissuto fino a pochi anni fa.

Le indagini sull’accaduto sono in corso e una svolta potrebbe arrivare da un momento all’altro. Tutto è accaduto sabato sera, 1 luglio, in via Garibaldi a Gemonio. Eran circa le 21:00. Un’auto a forte velocità ha colpito la donna, travolgendola. E poi è ripartita, scomparendo per le strade del paese. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, chiamati da alcune persone che avevano assistito alla scena. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma è morta poche ore dopo.

Da subito i carabinieri si sono messi sulle tracce del pirata della strada, partendo dalle dichiarazioni di alcuni testimoni. Alcuni di loro, però, hanno fornito elementi che fanno pensare che l’automobilista abbia investito la donna volontariamente. C’è chi ha riferito di aver sentito una lite. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, stanno esaminando i filmati delle telecamere della zona e stanno raccogliendo le testimonianze. Il cerchio si sta stringendo attorno al pirata che ha travolto e ucciso la donna di 41 anni. Non si tratterebbe quindi di un incidente causato dall’alta velocità, ma di un presunto gesto volontario. Inoltre, durante la fuga, l’automobilista ha colpito un’altra macchina prima di sparire nel nulla.

Articolo precedenteEmergenza a Saronno: mancanza di copertura per i turni di Anestesia e Rianimazione
Articolo successivoIl mistero di Gemonio: il testimone che svela nuovi dettagli sull’incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui