La scomparsa improvvisa di Francesco Bulgarelli, giovane imprenditore agricolo di Quistello, ha lasciato la comunità intera sconvolta e affranta. A soli 35 anni, Francesco è deceduto lunedì 3 luglio 2023 dopo alcuni giorni di ricovero all’ospedale Carlo Poma di Mantova. La sua morte è stata causata da un arresto cardiaco, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarlo.
Francesco era padre del piccolo Leonardo, nato meno di un anno fa. La sua famiglia, composta dalla moglie Katia, i genitori Ada e Luciano, la sorella Elena, la nonna Ebe e il nonno Tonino, lo amava profondamente e ora è distrutta per la sua improvvisa scomparsa. La comunità di Quistello lo conosceva e lo stimava, provenendo da una famiglia molto conosciuta. Infatti, suo padre Luciano è il presidente della Cantina Sociale di Quistello, un’importante istituzione fondata nel 1928.
I funerali di Francesco si terranno oggi, mercoledì 5 luglio, alle ore 16 nella chiesa locale. La cerimonia religiosa sarà celebrata dal parroco don Matteo Pinotti, affiancato dal diacono Gianni Artioli. Dopo la messa, la salma di Francesco sarà accompagnata al cimitero locale, dove riposerà per sempre.
La morte di Francesco Bulgarelli ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. La sua giovane età e il suo ruolo di padre rendono ancora più dolorosa questa tragedia. La comunità di Quistello si unisce nel dolore e rende omaggio a questo giovane imprenditore agricolo, ricordandolo per la sua dedizione al lavoro e per l’amore che aveva per la sua famiglia. Che Francesco riposi in pace.