Addio a Carla Airoldi, la mamma di Cristina Mazzotti

Il dolore si è abbattuto nuovamente sulla famiglia Mazzotti. Carla Airoldi, mamma di Cristina, la giovane studentessa sequestrata e trovata morta nel 1975, è scomparsa all’età di 98 anni. La donna si è spenta presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era ricoverata.

La perdita della figlia Cristina aveva lasciato Carla vedova del marito Elios Mazzotti pochi mesi prima. La donna ha trascorso gran parte della sua vita tra Milano ed Eupilio, dove la famiglia possiede una casa. Proprio a Eupilio si terranno i funerali, che avranno luogo sabato 8 luglio alle 11 presso la chiesa di San Vincenzo in Galliano. L’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio, invitando tutti a pregare insieme alla famiglia.

“La mamma di Cristina, Carla Airoldi Mazzotti, ci ha lasciati ieri sera. Era una donna straordinaria, umana e generosa, che ha affrontato il suo dolore con dignità senza mai farlo pesare agli altri, ma anzi trasmettendo la sua vitalità a chiunque avesse avuto il piacere di conoscerla. Era simpaticissima e riusciva sempre a strapparti un sorriso. È così che vogliamo ricordarla, con tanto affetto”, si legge sulla pagina Facebook della Fondazione Cristina Mazzotti.

È un momento di grande tristezza per la famiglia Mazzotti, che ha già dovuto affrontare una terribile tragedia con la scomparsa di Cristina. Ora, anche Carla Airoldi lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. La sua personalità straordinaria e la sua forza interiore rimarranno per sempre nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui