Aperture serali dei negozi a Saronno: inizia l’iniziativa del Duc distretto urbano del commercio con Confcommercio e l’Amministrazione comunale. A partire da oggi, le vetrine saranno accese, le saracinesche alzate e i negozi aperti per fare acquisti, accompagnati anche da intrattenimenti musicali nei pubblici esercizi del centro. La serata di apertura sarà organizzata da Radiorizzonti al Tumbler con un dj set a partire dalle 19.

Inoltre, l’Amministrazione ha provveduto a riorganizzare la raccolta differenziata per evitare che i sacchi con le diverse frazioni di rifiuti siano esposti negli angoli delle strade e sotto i portici. Fino al 4 agosto, le modalità di ritiro dei rifiuti nell’area del centro cittadino cambieranno affinché non vengano esposti rifiuti in strada durante le serate del giovedì.

Tutte le utenze, domestiche e non domestiche, situate nelle vie interessate e appartenenti alla zona 1 della raccolta dei rifiuti, dovranno esporre le frazioni umido, carta e cartone, plastica e lattine esclusivamente il venerdì da mezzanotte alle 8. Pertanto, si richiede di non esporre alcuna frazione di rifiuto nel corso della giornata di giovedì.

Le vie interessate dalle variazioni sono corso Italia, piazza A. d’Italia, via Solferino (tratto compreso nella ZTL), piazza Libertà, piazza La Malfa, via P. Micca (tratto compreso nella ZTL), via Mazzini, vicolo Pozzetto, via Roma (tratto compreso nella ZTL), via Garibaldi, vicolo S. Marta, via Taverna, via Portici, vicolo Castellaccio, via S. Giacomo, piazza Indipendenza, via Genova, via L. Caronni, piazza Riconoscenza, via Cavour, via Verdi, piazza Avis/V. del Sangue, vicolo del Caldo, piazza A. de Gasperi, vicolo del Freddo, via S Cristoforo, piazzetta Schuster, vicolo del Lino, vicolo Scuole e via P. L. Monti.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter cliccando sul link fornito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui