Il prossimo lunedì 10 luglio si terrà un incontro presso il centro giovanile oratorio di Cassina Ferrara, in memoria di Angelo Camnaghi. Durante l’evento, la missionaria comboniana suor Giovanna condividerà la sua testimonianza riguardo a una realtà difficile, presentando il progetto attualmente in corso in Uganda, nella città di Gulu. Questo luogo era particolarmente caro ad Angelo Camnaghi, che aveva contribuito a sostenere alcune famiglie in difficoltà che vi risiedevano.

Angelo Camnaghi, un saronnese di 59 anni, è stato vittima di un drammatico incidente nel luglio 2014. La sua storia e le sue passioni non sono mai state dimenticate dalla sua famiglia e dalla comunità di Saronno.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteEmergenza alberi caduti a Laveno Mombello: i Vigili del fuoco al lavoro per ripristinare la viabilità
Articolo successivoAperture serali dei negozi a Saronno: shopping e intrattenimento nel centro cittadino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui