Un miracolo a Tremosine: un uomo di 79 anni esce illeso da un incidente stradale. La sua auto, una Punto bianca, si è fermata contro la copertura di un orto dopo un pauroso fuoristrada tra le balze a prato sottostanti di via Dossi. Nonostante la discesa di circa 150 metri senza cappottarsi, il conducente è riuscito a uscire praticamente incolume dall’abitacolo grazie all’aiuto di una residente che ha aperto la portiera rimasta incastrata.

L’incidente sembra essere stato causato da un improvviso malfunzionamento dell’impianto frenante della vettura mentre il conducente stava percorrendo un tratto di strada in discesa che porta alla frazione di Voltino. Sul posto sono intervenute due ambulanze di Tremosine e i Vigili del Fuoco provenienti dai presidi di Riva del Garda e di Salò, insieme ai volontari di Tremosine che hanno successivamente rimosso l’auto dal luogo dell’incidente.

Nonostante gli spaventi, l’uomo ha riportato solo graffi ed ammaccature ed è stato trasportato in ospedale a Cremona per accertamenti. I residenti di Tremosine hanno commentato l’episodio tra ironia e sollievo, definendo il fatto un vero miracolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui