Il sindaco di Ferno, Sarah Foti, ha annunciato che sono iniziati gli interventi per sostituire le lampade non funzionanti sul territorio comunale. Tuttavia, il numero di lampioni spenti è così elevato che si chiede solo un po’ di pazienza e comprensione per poter gestire le segnalazioni precedenti.

In una lettera aperta ai cittadini, il sindaco risponde alle critiche lette sui social e fornisce alcune spiegazioni sulla corretta procedura da seguire a Ferno per segnalare eventuali disservizi nell’illuminazione pubblica. Inoltre, informa che il Comune ha recentemente siglato un nuovo contratto che mira all’efficientamento energetico: la società responsabile dell’illuminazione è cambiata e non è più Enel Sole, ma Simet Srl.

Nel frattempo, in attesa che la nuova società attivi un sistema di segnalazione apposito, il Comune di Ferno ha fornito informazioni, numeri di telefono e indirizzi email a cui inviare le comunicazioni. È necessario annotare il numero di matricola presente sul palo o sul muro sottostante (il numero di matricola è composto da quattro cifre e scritto in rosso su campo bianco) e l’indirizzo del palo guasto, per poi rivolgersi all’Ufficio Tecnico seguendo le modalità indicate sul sito istituzionale dell’ente.

In conclusione, il Comune di Ferno sta lavorando per risolvere i problemi legati all’illuminazione pubblica e chiede la collaborazione dei cittadini nel segnalare eventuali guasti. La nuova società incaricata dell’illuminazione si impegna a garantire un servizio più efficiente ed energeticamente sostenibile.

Articolo precedenteMonza: Combattere l’odio razziale e la discriminazione
Articolo successivoPorto Ceresio: risultati positivi sul Lago di Lugano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui