Milano – La Regione Lombardia esprime le proprie condoglianze e la vicinanza alle famiglie delle vittime del grave incidente avvenuto a Milano. Queste sono state le parole del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a nome della Giunta regionale, in merito all’incendio della Casa di riposo di via dei Cinquecento nella città lombarda.

“Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e augurare una pronta guarigione alle persone ricoverate negli ospedali”, ha aggiunto Fontana. “La Regione Lombardia si è immediatamente messa a disposizione per cercare di risolvere le situazioni o le problematiche legate a questo incidente, in primo luogo la ricollocazione degli ospiti della struttura”.

Nell’incendio avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, sei persone hanno perso la vita e 80 sono rimaste ferite.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteLa polizia smantella una casa di appuntamenti a Somma Lombardo
Articolo successivoSaronno: svelato lo scandalo nell’obitorio, il processo svela tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui