Allarme maniaco a Roma, molestate due turiste. La polizia arresta un 35enne indiano

Un episodio sconvolgente si è verificato qualche giorno fa a Roma, quando due turiste inglesi sono state molestate da un uomo di 35 anni, di origini indiane. Le donne, in vacanza nella Capitale per qualche giorno, si sono trovate improvvisamente vittime di un attacco violento lungo il Lungotevere Arnaldo da Brescia, nel quartiere Flaminio.

Le turiste si stavano dirigendo verso il loro albergo dopo una giornata trascorsa nel centro storico di Roma. Purtroppo, non si sono accorte di essere seguite dall’uomo che, con un gesto fulmineo, le ha afferrate per i capelli e le ha molestate sessualmente. Fortunatamente, le donne sono riuscite a divincolarsi e a fuggire dallo sconosciuto.

Una volta al sicuro, le turiste hanno sporto denuncia presso il commissariato Prati. Grazie alle informazioni fornite dalle vittime e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti a identificare e arrestare l’aggressore.

Le donne, colpite dalla tempestività e dall’umanità dei poliziotti, hanno voluto ringraziarli con un mazzo di fiori e un biglietto di ringraziamento. Nel messaggio, hanno scritto: “Grazie mille per il vostro aiuto. Non lo dimenticheremo mai: continuate così”.

Questo episodio mette in luce l’importanza della prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare la violenza e proteggere i cittadini. È fondamentale che ognuno di noi sia vigile e attento ai propri dintorni, soprattutto quando siamo in luoghi affollati o poco illuminati.

Le indagini sono ancora in corso per accertare se l’uomo sia coinvolto in altri episodi simili. Nel frattempo, le turiste possono finalmente riprendere la loro vacanza nella Capitale, consapevoli di poter contare sulle forze dell’ordine per garantire la loro sicurezza.

Articolo precedenteIl rapporto tra politica e magistratura a [city]
Articolo successivoMilano, giovane pakistano aggredito e rapinato: la violenza dilaga nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui