Tragedia stradale a Limbiate: un giovane morto e un altro in stato di fermo

Un terribile incidente stradale si è verificato ieri a Limbiate, causando la morte di un giovane passeggero e ferendo un altro. La Land Rover, guidata da un 23enne, è uscita di strada, si è ribaltata e ha preso fuoco, provocando la morte di un 22enne di origini albanesi di nome Arnold Selishta.

Il conducente della vettura è stato portato nella caserma dei Carabinieri di Limbiate per essere interrogato e successivamente è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di omicidio stradale. Al momento si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che sembra essere avvenuto durante una corsa ad alta velocità con un’altra vettura di grossa cilindrata, probabilmente una BMW.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche altri giovani, tra i 18 e i 23 anni, a bordo delle due auto. Le indagini dovranno chiarire se l’incidente sia stato organizzato e se i giovani avessero intenzione di pubblicare i video sui social media. Saranno esaminati i telefoni cellulari dei presenti per trovare eventuali prove.

Arnold Selishta è stato soccorso mentre era ancora seduto al posto del passeggero, ma purtroppo è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. Un altro giovane, un diciottenne, è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, ma non è in pericolo di vita.

Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri di Desio, coordinati dalla Procura di Milano, stanno ascoltando tutti i testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto. Inoltre, si sta valutando la posizione degli altri giovani presenti sul luogo dell’incidente.

Il conducente della Land Rover rischia un’accusa di omicidio stradale, ma bisognerà attendere ulteriori sviluppi delle indagini per accertare le sue responsabilità. Una tragedia che ha sconvolto la comunità locale e che richiede un’attenta analisi per evitare che simili incidenti si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui