Sparatorie e violenze ieri sera in via Cusago. Due gruppi di trapper si sono affrontati e durante la rissa sono stati sparati almeno due colpi di arma da fuoco.
La chiamata al numero d’emergenza 112 è arrivata alle 20:19 e la centrale operativa ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa e un’autoambulanza, oltre alle volanti della polizia di Stato. Tuttavia, quando gli operatori sanitari e i poliziotti sono arrivati sul luogo, hanno trovato solo i testimoni della rissa e i bossoli di due colpi di arma da fuoco.
Anche il ferito era già stato trasportato in un pronto soccorso. I poliziotti lo hanno raggiunto all’ospedale, dove era stato ricoverato per essere stato colpito da un proiettile che gli ha sfiorato una gamba.
Al momento, il ferito è l’unica persona che ha preso parte alla rissa ed è stata identificata. La squadra mobile di Milano sta indagando sull’episodio e molte informazioni sono attualmente segrete per esigenze investigative. Inoltre, sembra che il ferito non sia molto disponibile a parlare di quanto accaduto. Si sa solo che è residente in un paese dell’hinterland di Milano, che non è un rapper e che fa parte di un gruppo avverso ai sostenitori del trapper Shiva, nome d’arte del musicista legnanese Andrea Arrigoni.