A causa delle avverse condizioni meteorologiche di questa mattina, che hanno causato disagi ai pendolari e agli automobilisti in diversi punti della provincia, anche a causa della caduta di diversi alberi, la zona alta di Cassano Magnago (vicino al supermercato Tigros) è senza corrente e con bassa pressione dell’acqua.
La notizia è stata resa nota dal Comune attraverso la propria pagina Facebook, che ha anche comunicato che i tecnici sono già al lavoro per ripristinare il danno.
La tempesta di questa mattina ha causato diversi problemi e disagi nella zona, con alberi caduti che hanno ostruito le strade e interrotto l’erogazione di energia elettrica e acqua.
I pendolari e gli automobilisti sono stati costretti a fare i conti con ritardi e deviazioni a causa di strade chiuse e percorsi alternativi. Inoltre, molti residenti nella zona alta di Cassano Magnago si trovano senza corrente e con una bassa pressione dell’acqua, rendendo difficile svolgere le normali attività quotidiane.
Il Comune ha assicurato che i tecnici sono già al lavoro per risolvere la situazione il prima possibile e ripristinare l’erogazione di corrente e acqua nella zona colpita. Nel frattempo, si raccomanda ai residenti di Cassano Magnago di utilizzare l’acqua in modo razionale, al fine di evitare ulteriori problemi.
Si consiglia inoltre ai cittadini di seguire gli aggiornamenti sulla situazione tramite i canali ufficiali del Comune, come la pagina Facebook, per essere informati tempestivamente sulle operazioni di riparazione e sul ripristino dei servizi.
La tempesta di questa mattina ha messo a dura prova la zona alta di Cassano Magnago, ma grazie all’intervento tempestivo dei tecnici e al supporto del Comune, si confida che la situazione possa essere risolta nel minor tempo possibile. Nel frattempo, è importante che i cittadini rimangano pazienti e collaborino, seguendo le indicazioni delle autorità locali.
Le avverse condizioni meteorologiche possono causare disagi e interruzioni nei servizi, ma è fondamentale che la comunità si unisca e lavori insieme per superare le difficoltà. In momenti come questi, è importante mostrare solidarietà e supporto reciproco, affinché la vita nella zona possa tornare alla normalità il prima possibile.