Treno fermo blocca la linea ferroviaria tra Campocologno e Tirano

Un incidente ferroviario ha causato il blocco della linea tra Campocologno e Tirano oggi, 12 luglio 2023, intorno alle ore 13. Non si sono registrati feriti, ma il traffico ferroviario è sospeso fino a nuovo avviso.

La Ferrovia Retica ha prontamente attivato un servizio di autobus sostitutivi per garantire il collegamento tra le due località. Si consiglia ai viaggiatori di informarsi sullo stato della circolazione e di calcolare un tempo di percorrenza aggiuntivo.

Le cause dell’incidente non sono ancora note, ma le indagini sono in corso per fare luce sulla situazione.

In attesa che la situazione si normalizzi, la Ferrovia Retica sta lavorando per ripristinare al più presto il traffico ferroviario sulla linea interessata. Nel frattempo, si invitano i passeggeri a seguire le indicazioni fornite dall’azienda e a utilizzare gli autobus sostitutivi per spostarsi tra Campocologno e Tirano.

Si consiglia di tenere d’occhio gli aggiornamenti sullo stato della circolazione ferroviaria e di pianificare i propri spostamenti in base alle informazioni fornite dalla Ferrovia Retica. Speriamo che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile e che il traffico ferroviario possa riprendere regolarmente.

Articolo precedenteEmergenza a Valmalenco: soccorso alpino in azione
Articolo successivoRicerca e soccorso in Valmalenco: due escursionisti salvati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui