Nuovo episodio di molestie nel Parco Locatelli: una donna con la sua bambina di nove mesi è stata vittima del “maniaco” che si aggira nella zona. Questo individuo sembra aver preso l’abitudine di molestare le donne che passano dal giardino pubblico e dalle vie adiacenti.

Il primo caso si è verificato il 20 giugno scorso in via Cifrondi, quando una ragazza è stata inseguita e importunata dallo stesso soggetto, che si mostrava in atteggiamenti equivoci a genitali scoperti. Solo l’intervento di due passanti e dei clienti di un bar lo ha fatto desistere, ma è riuscito a fuggire prima che la polizia potesse trovarlo.

Questa volta, l’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20.45 nel Parco Locatelli: la donna è stata molestata mentre era con la sua bambina e l’individuo ha avuto lo stesso comportamento dell’altra volta. L’ha seguita fino all’uscita del parco, incurante degli altri passanti e di eventuali testimoni. Una volta allertate le forze dell’ordine, ha cercato di fuggire scomparendo nella zona tra via Coghetti e via Goethe.

Dalle descrizioni delle segnalazioni sembra che si tratti sempre dello stesso individuo: di origini africane, magro e molto alto (tra un metro e ottanta e un metro e novanta), vestito di scuro con uno zainetto nero. Questa figura sembra essere ormai nota nella zona e crea una costante situazione di disagio per i residenti e i frequentatori del Parco Locatelli, situazione che dura da diverso tempo.

Articolo precedenteUna proposta di matrimonio da sogno durante un concerto a Milano
Articolo successivoTruffa a Guidizzolo: giovane indiano arrestato per estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui