Sabato 15 luglio, la società Alfa svolgerà dei lavori sulla rete idrica di Saronno, precisamente in via Caduti della Liberazione. Durante questa giornata, dalle 8 alle 19 (in caso di maltempo i lavori si protrarranno fino a domenica 16 luglio), il tratto di via Caduti della Liberazione compreso tra via Carcano e via Molino sarà una zona cantierabile, quindi sarà vietato il transito e la sosta.

Ecco nel dettaglio le disposizioni:
➡ I veicoli (ad eccezione degli autobus e degli autocarri) provenienti da via Cantore, all’intersezione tra via Caduti della Liberazione e via Carcano, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra o a destra.
➡ Gli autobus e gli autocarri provenienti da via Cantore, all’intersezione tra via Caduti della Liberazione e via Carcano, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra.
➡ I veicoli che percorrono via Molino, all’intersezione con via Caduti della Liberazione, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra, ad eccezione dei residenti in via Genova.
➡ I veicoli che percorrono via Caronni, all’intersezione con via Caduti della Liberazione, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra, ad eccezione dei residenti in via Genova.
➡ I veicoli che percorrono via Marconi, all’intersezione con via Caduti della Liberazione, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra (solo residenti e autorizzati ZTL) o a sinistra.

È importante rispettare queste disposizioni per garantire la sicurezza dei lavoratori e facilitare lo svolgimento dei lavori. I cittadini sono invitati a prendere le dovute precauzioni e a seguire le indicazioni stradali presenti sul posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui