Treno fermo blocca la linea ferroviaria tra Campocologno e Tirano

Un treno fermo ha causato il blocco della linea ferroviaria tra Campocologno e Tirano. L’incidente si è verificato oggi, 12 luglio 2023, intorno alle ore 13. Fortunatamente non si segnalano feriti, ma il traffico ferroviario è sospeso fino a nuovo avviso.

La Ferrovia Retica ha attivato un servizio di autobus sostitutivi per garantire il collegamento tra le due località. I viaggiatori sono invitati a informarsi sullo stato della circolazione e a considerare un tempo di percorrenza supplementare.

Al momento non si conoscono ancora le cause dell’arresto del treno, ma sono in corso le indagini del caso.

È importante che le autorità competenti facciano luce su quanto accaduto il più presto possibile, in modo da ripristinare il normale flusso dei treni e garantire la sicurezza dei viaggiatori.

Nel frattempo, si consiglia a chiunque debba spostarsi tra Campocologno e Tirano di considerare l’utilizzo dei mezzi alternativi messi a disposizione dalla Ferrovia Retica, al fine di evitare disagi e ritardi.

Speriamo che l’incidente venga risolto nel minor tempo possibile e che la linea ferroviaria torni a funzionare regolarmente. Nel frattempo, è fondamentale seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti e informarsi costantemente sullo stato della situazione.

Articolo precedenteViolenti temporali colpiscono l’Ospedale di Tradate: danni e disagi per i pazienti
Articolo successivoIl Trenino Rosso del Bernina: Incidente a Tirano, nessun ferito grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui