Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e appropriazione indebita con istigazione alla corruzione. I fatti sono avvenuti nella stazione di Viadana, dove i carabinieri hanno eseguito i provvedimenti di carcerazione nei confronti dei due uomini.

Il primo arresto è avvenuto venerdì 7 luglio 2023, quando un 39enne residente a Dosolo è finito in manette in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Mantova. Quest’uomo, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali, aveva violato ripetutamente le prescrizioni, motivo per cui gli era stato revocato il beneficio di legge e doveva scontare una pena di due anni e quattro mesi per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il secondo arresto è avvenuto lunedì 10 luglio 2023, sempre a Viadana, dove è stato rintracciato un cittadino rumeno di 37 anni. Su di lui pendeva un provvedimento di arresto dell’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Milano, poiché doveva scontare una pena di due anni e un mese di reclusione per appropriazione indebita ed istigazione alla corruzione.

Entrambi gli arrestati sono stati condotti dai carabinieri presso il carcere virgiliano di via Poma, dove dovranno scontare le loro pene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui