SARONNO – Domenica 16 luglio è stata una giornata complicata per molte famiglie e attività di Saronno, che si sono ritrovate senza corrente elettrica. A partire dalle 10 del mattino, si sono verificate interruzioni in almeno 212 utenze, soprattutto nella zona del quartiere Prealpi, tra via San Francesco e via Prealpi.

Sono state fatte diverse segnalazioni alla società elettrica, che ha prontamente inviato sul posto una squadra di tecnici per risolvere il problema. Secondo le stime, la corrente dovrebbe tornare ovunque intorno alle 12. I cittadini di Saronno hanno dovuto affrontare vari disagi, rimanendo senza condizionatori, luce, acqua calda e, non da ultimo, televisioni e computer.

Le segnalazioni sono state molte, anche presso il comando di polizia locale. Le proteste sono state espresse anche sui social network, in particolare su Facebook, dove molti residenti hanno lamentato anche black-out di breve durata che si erano verificati già nel pomeriggio di sabato 16 luglio.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile una newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteSaronno: tra scoiattoli, solidarietà e sfide
Articolo successivoIncidente a Ceriano Laghetto: giovane cade dal monopattino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui