GEMONIO – Il corpo di Giusy Caliandro, la donna di 41 anni uccisa a Gemonio sabato primo luglio, è stato finalmente rilasciato. Quello che inizialmente sembrava un incidente causato da un pirata della strada si è rivelato essere un omicidio intenzionale.

Ieri, giovedì 13 luglio, è stata eseguita l’autopsia sul corpo della donna. Lunedì 17, alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Santo Stefano di Tradate, dove la famiglia di Giusy risiede e dove era molto conosciuta, si terranno i funerali.

Le indagini dei carabinieri stanno continuando a pieno ritmo. Secondo quanto ricostruito, Giusy è scesa dall’auto del suo investitore al culmine di una lite. A quel punto, chi era alla guida dell’auto, probabilmente uno straniero, ha fatto retromarcia, preso la mira e schiacciato Giusy contro un muro, uccidendola. Gli inquirenti conoscono l’identità dell’assassino. L’auto utilizzata per commettere l’omicidio è stata rinvenuta. L’uomo, invece, potrebbe essere fuggito all’estero. Le ricerche sono in corso in modo capillare.

Fonte: omicidio caliandro tradate funerali – MALPENSA24

Articolo precedenteOperazione antidroga nel bosco: sequestrati armi e droga a Saronno
Articolo successivoTradate, la città colpita dal maltempo: danni per 8 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui