Incidente stradale a Pavia: due persone ferite

Nel pomeriggio del 18 luglio 2023 si è verificato uno schianto all’incrocio tra via Tavazzani e via Pensa a Pavia. Una Peugeot che stava svoltando a sinistra si è scontrata con una Punto guidata da un uomo di 49 anni. A causa dell’impatto, il conducente ha perso il controllo dell’auto e ha divelto il semaforo pedonale situato vicino alle strisce.

A seguito dell’incidente, due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale per accertamenti medici. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi. La donna che era alla guida della Peugeot ha spiegato agli agenti della polizia locale di essere stata abbagliata dal sole al momento dell’incidente.

Gli agenti della polizia stanno attualmente indagando sull’accaduto per determinare le cause esatte dello schianto. Nel frattempo, l’incrocio è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e ripristinare la sicurezza nella zona.

Questo incidente sottolinea ancora una volta l’importanza di prestare attenzione alla guida e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti stradali. È fondamentale essere sempre vigili e attenti alla strada, soprattutto in situazioni di luce intensa che possono compromettere la visibilità. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti e ognuno di noi deve fare la propria parte per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di se stessi e degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteCaos del traffico sulla tangenziale Est di Pavia
Articolo successivoProteggi la filiera suinicola di Cremona e Mantova dalla Peste Suina Africana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui